21/03/2022
Nuovo Presidente di Assoposa
All'Assemblea annuale di Assoposa tenutasi Lunedì 21 Marzo in Confindustria Ceramica in occasione del rinnovo delle cariche sociali, la maggioranza dei soci si è espressa in favore del candidato Luca Berardo come nuovo Presidente dell'Associazione per il biennio 2022-2023. Berardo raccoglie il testimone da Paolo Colombo, che ha guidato Assoposa fin dalla nascita per 9 anni consecutivi.
Dal 2011 Luca Berardo è Amministratore delegato di Casaoikos S.p.A e della controllata francese dal 2012. È inoltre Presidente di Sercomated, società di servizi della federazione nazionale della distribuzione di materiali edili, della quale è anche membro del consiglio di amministrazione.
Sono state approvate anche le modifiche allo statuto negli articoli 4,5,6,11,17 oltre al bilancio consuntivo 2022, bilancio preventivo 2023 e i contributi associativi 2023.
Inoltre è stato eletto tramite votazione un nuovo comitato direttivo che potete trovare qui di seguito ma anche nella sezione dell'organigramma sul nostro sito internet:
Salvatore Gaballo, Socio ordinario "posatore"
Matteo Giovenzana, Socio ordinario "posatore"
Graziano Lami, Socio ordinario "posatore"
Carlo Castegnero, Socio ordinario "posatore"
Luigi Pino, Socio ordinario "posatore"
Alessandro Menghini, Socio ordinario "posatore", Vice Presidente riconfermato con voto unanime nella riunione del primo direttivo in data 11 Aprile 2022
Paolo Colombo, Socio ordinario "impresa"
Nicola Quartarella, Socio ordinario "impresa"
Gianluca Zanutta, Socio ordinario "impresa"
Pierangelo Parma, Socio ordinario "impresa"
Luigi Succurto, Socio ordinario "impresa"
Ivan Raimondi, Socio aggregato "produttore"