31/07/2024
Eterno Ivica nuovo socio sostenitore platinum!

Eterno Ivica nuovo socio sostenitore platinum!

Assoposa è lieta di presentare come nuovo socio sostenitore platinum Eterno Ivica, storica azienda padovana!

Andrea Ceretta, resp. Commerciale Italia, Eterno Ivica:

"Eterno Ivica, azienda leader nella realizzazione e vendita dei supporti per pavimentazioni sopraelevate da esterno, opera da 70 anni nel campo dell'edilizia privata, industriale e dell'architettura. La nostra azienda si distingue per l'alto grado di qualità, innovazione e ricerca, restando sempre all'avanguardia in ogni specifica applicazione. Con distributori e rivenditori in più di 60 paesi in tutto il mondo e tre filiali commerciali e distributive estere in Europa, la nostra presenza globale è solida.

L'ampia gamma di prodotti, progettati e realizzati interamente in Italia, si articola in otto linee suddivise in tre macro categorie di soluzioni: prodotti e sistemi per pavimenti sopraelevati (nostro core business), prodotti per le impermeabilizzazioni e il drenaggio ed infine prodotti per l’isolamento acustico.

Eterno Ivica è orgogliosa di essere socio di Assoposa, unione che rappresenta per noi un impegno costante verso l'eccellenza e la qualità. Questa collaborazione ci consente di crescere insieme ad altri leader del settore, condividere conoscenze e innovazioni, e garantire ai nostri clienti soluzioni sempre all'avanguardia."

Luca Berardo, presidente di Assoposa:

“Annoverare Eterno Ivica tra i partner platinum della nostra associazione è il riconoscimento di tutto il lavoro svolta da Assoposa stessa fin dal primo giorno della sua creazione e della credibilità di cui gode oggi tra i più importanti operatori del settore.

Insieme sapremo lavorare a quelle iniziative capaci di far evolvere il mondo dei posatori e della rivendita di ceramica e di creare nel consumatore finale una vera e propria consapevolezza di cosa significhi affidarsi ad operatori formati e certificati.

Ringrazio di cuore Eterno Ivica della fiducia accordataci.”

Gallery