25/07/2024
Edil Sorrentino prima rivendita associata Campana!

Edil Sorrentino prima rivendita associata Campana!

Assoposa si espande con l'entrata in associazione della prima rivendita della regione Campania Edil Sorrentino, che ha già ospitato quest'anno il primo corso di attestazione e certificazione in Campania della storia di Assoposa!

Fonte: Tile Italia

"Edil Sorrentino nasce nel 1998 come punto vendita di edilizia pesante da un'iniziativa imprenditoriale di Vincenzo Sorrentino. Nel 2014 viene poi aperta l'attuale sede in Via Nuova Nola a Palma Campania e, con essa, viene inaugurato uno spazio espositivo completamente dedicato a ceramiche, arredo bagno e wellness, resine e parquet, pitture e parati, scale e sistemi a scomparsa. Articolato su due piani, lo showroom riflette l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni al design accessibili."

Luigi Sorrentino:"Abbiamo conosciuto Assoposa tramite uno dei nostri posatori di fiducia, che è loro partner. I plus per il cliente di affidarsi a uno showroom associato ad Assoposa sono molteplici. Prima di tutto, rappresenta una garanzia aggiuntiva di qualità e professionalità, poichè Assoposa promuove il raggiungimento ed il mantenimento di standard elevati. Inoltre la partnership con Assoposa ci offre l'accesso a una vasta gamma di corsi di certificazione, che non solo aumentano la conoscenza dei prodotti, ma forniscono anche competenze tecniche fondamentali per garantire un'installazione e una manutenzione ottimali. In questo modo, il cliente finale può sentirsi sicuro e fiducioso nel suo investimento, sapendo di poter contare su uno showroom che si impegna per la sua soddisfazione e il suo benessere a lungo termine."

"Il corso di Assoposa è stata un'esperienza molto positiva che non solo ha formato i posatori presenti, ma anche arricchito il personale di sala mostra, permettendoci di venire a conoscenza di importanti particolari tecnici. Osservando il loro lavoro abbiamo potuto toccare con mano l'importanza e la qualità della formazione proposta.

Luca Berardo, presidente di Assoposa, ha commentato così l'entrata della prima rivendita campana in associazione:

“La presenza di Edil Sorrentino nella compagine di Assoposa è una grande notizia e siamo orgogliosi di annoverarli tra i nostri associati.

Grande spirito associativo e ferma convinzione che la formazione sia uno strumento imprescindibile per il posizionamento strategico di un’azienda della distribuzione oggi, fanno di Edil Sorrentino l’associato ideale per Assoposa.

Sono certo che faremo un percorso eccellente insieme”